NOVAdem è il nuovo servizio di direct email marketing offerto da ResultsAdv. Grazie all’integrazione di campagne di lead generation, concorsi on line e alla continua attività di affiliazione di editori qualificati, sviluppiamo database altamente profilati. Ogni mese acquisiamo 50.000 nuove anagrafiche B2B e B2C al mese.
Per ogni campagna DEM sono stabiliti dei passaggi chiave inderogabili su cui strutturare il progetto. In particolare, a partire dal briefing introduttivo, si analizzano gli investimenti e si determina il budget, dopo di che viene fornita una consulenza relativa alla strategia di comunicazione, alla grafica, all’analisi e alla selezione dei database più idonei per la campagna e infine viene offerta un'attenta analisi della reportistica.
L'Email Marketing è un potente strumento di comunicazione: sicuramente ci sono molti nuovi clienti potenziali che vorrebbero acquistare i prodotti o usufruire dei servizi delle varie aziende, ma non le conoscono. Per poter aumentare il giro d'affari è d’obbligo poter comunicare con loro. ResultsAdv offre la possibilità di farlo efficacemente, velocemente e con un costo molto contenuto grazie alle DEM.
Le 6 fasi fondamentali per la costruzione di una campagna DEM:
- analisi del prodotto e/o servizio
- definizione del target: scelta del database più idoneo e performante
- costruzione messaggio testo e-mail
- supporto grafica* predisposizione e sviluppo della pagina web associata
- lancio mailing
- analisi della reportistica avanzata
Le campagne sono realizzate sui nostri database evoluti, qualificati e profilati per sesso/ età/ area geografica/ professione/ categoria merceologiche/ interessi, raccolti nel pieno rispetto della legge sulla Privacy (L.196/03) sia B2B che B2C
VANTAGGI:
- Qualità
- Consulenza
- Costo contatto
- Performance
- Tracciabilità
- Target
- Report grafici
- Realizzazione TEST A/B
- Consulenza Grafica
- Report analitico su grafica
Nell’ultimo anno l’e-mail marketing ha attraversato una continua crescita. Dopo un difficile inizio, nel 2011 i dati di fatturato sono progressivamente aumentati dell'11% circa rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (2011-2010)
La raccolta degli indirizzi email e dei dati all’interno del circuito di affiliazione rispetta la recente normativa in materia di privacy: Codice in materia di protezione dei dati personali –
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Vedere maggiori informazioni visitare la sezione "privacy" - Di seguito un esempio del form della privacy accettato dagli utenti iscritti in modalità double confirmed opt-in
“L'art. 130 del nuovo codice della privacy (d.lgs. 196/2003) prevede l'obbligo della previa acquisizione del consenso dell'interessato - cd. opt-in - (sia perl'attività rivolta al consumatore finale, b2c,sia perquella alle imprese, b2b) per inviare messaggi pubblicitari o comunicazioni commerciali utilizzando la posta elettronica. Agli interessati, gli editori richiedono il consenso per:
- il trattamento dei dati (ove richiesto)
- l'uso della posta elettronica perscopi di marketing (cd. opt-in)
- la cessione a terzi, a concessionari della pubblicità ed a partner perfini pubblicitari
- nel caso di concorsi on line all’utente registrato viene richiesta, a parte, specifica autorizzazione al ricevimento di mail promozionali con flag specifico
Ai destinatari che non volessero continuare a ricevere messaggi promozionali gli editori garantiscono il diritto diopposizione al trattamento dei dati e al ricevimento di messaggi promozionali chiedendo la cancellazione delle proprie informazioni
In qualsiasi momento l'interessato può richiedere, ai sensi dell'articolo 7 del Codice Privacy:
- l’origine dei propri dati
- informazioni su finalità e modalità deltrattamento
- la rimozione dei propri dati dalla lista dei nostri clienti
- la rimozione dei propri dati dalla banca dati di ResultsAdv"
ResultsAdv rispetta la Legge sulla Privacy (d.lgs. 196/2003), la Legge 231/2001 sulla Trasparenza e la responsabilità amministrativa ed ha avviato le procedure per la CERTIFICAZIONE DI QUALITA'